Giunta Comunale

La giunta, nominata dal sindaco, esercita collegialmente le funzioni ad essa attribuite dalla legge. E’ convocata e presieduta dal sindaco che predispone l’ordine del giorno.

Federico Lorenzoni

Il sindaco è capo dell’amministrazione comunale e ufficiale di governo.

Eva Amorosi

Oltre che Vice Sindaco, sono state assegnate le deleghe in politiche dell’educazione e istruzione, promozione turistica, commercio, attività produttive.

Telefono: (+39) 379 2427702

Casetti jamal

L’assessore avrà le seguenti deleghe: ambiente, e aree protette, Politiche giovanili, edilizia residenziale pubblica.

Telefono: (+39) 370 1262336

Ristori Rossella

È l’Assessora alle politiche sociali per l’integrazione, pari opportunità, manutenzioni e trasporto pubblico.

Telefono: (+39) 320 0745083

Maggi Maurizio

A Maurizio Maggi sono state riconosciute le deleghe in attività sportive, innovazione tecnologica e informatizzazione e partecipazione popolare.

Telefono: (+39) 379 2971670

Ghelli Daniele

Il consigliere comunale è un membro eletto del consiglio comunale, l’organo di governo di un comune. Il ruolo del consigliere comunale è fondamentale per il funzionamento della democrazia a livello locale.

Telefono: (+39) 348 446 8192

Guadagnoli Simone