Federico Bartolini

Tipo di incarico

Amministrativo

Competenze

  • Gestione e aggiornamento dei registri anagrafici e dello stato civilecura l'accuratezza e l'aggiornamento continuo dei dati anagrafici, assicurando la conformità alle normative vigenti e facilitando l'accesso ai cittadini ai servizi digitali correlati.

  • Assistenza e supporto al cittadinofornisce informazioni e supporto ai cittadini, sia in presenza che tramite canali digitali, garantendo un'esperienza utente positiva e facilitando l'accesso ai servizi online.

  • Collaborazione con altri uffici comunali e istituzionilavora in sinergia con altri uffici e enti, partecipando attivamente a progetti di innovazione digitale e contribuendo al miglioramento continuo dei servizi offerti alla comunità.

  • Formazione e aggiornamento professionalepartecipa a corsi e seminari per rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie e normative, assicurando un elevato livello di competenza nell'ambito dei servizi demografici digitalizzati.

Pagina aggiornata il 27/08/2025

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri