Avviso per le associazioni

Dettagli della notizia

Avviso per le associazioni

Data:

09 Agosto 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Si comunica a tutte le Associazioni che il Comune di Poppi ha adottato il regolamento dell’Albo
delle Associazioni del Comune, approvato dal Consiglio Comunale con delibera n. 41 del
30.07.2024.
Si chiede pertanto a tutte le Associazioni del Comune di Poppi di effettuare la richiesta di
iscrizione al suddetto Albo utilizzando il modulo allegato e presentarla al Comune entro il
15.09.2024 tramite pec all’indirizzo c.poppi@postacert.toscana.it oppure direttamente al
protocollo dell’Ente.

Modulo richiesta iscrizione Albo Associazioni (Download)

 

Ultimo aggiornamento: 04/09/2025, 14:45

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri